Moratti esulta: “Bravi tutti, Icardi per primo. Sono convinto che…
E’ un Massimo Moratti comprensibilmente entusiasta, quello che si presenta ai microfoni di Premium Sport. L’ex presidente dell’Inter ha esordito così: “E’ un lunedì molto bello perché la squadra ha giocato molto bene, è stata un’ottima risposta dopo la brutta figura di giovedì. Sembrava ci fossero molte difficoltà, invece è stato bravissimo l’allenatore come anche i ragazzi, Mauro Icardi in testa. Frank De Boer è giusto che stia tranquillo, una vittoria di questo genere dà fiducia, ha dimostrato di saper far bene anche i cambi. Non era una partita semplice e lui ha saputo condurla in porto. Con l’umiltà e la professionalità che ha dimostrato sono convinto che farà bene”.
Quando gli viene chiesto se la premiazione nel prepartita di Diego Milito e Marco Materazzi possa aver scaturito un effetto positivo sui giocatori lui risponde così: “Purtroppo non ho visto la premiazione, ma certamente queste cose aiutano a far capire ai giocatori che giocano per una squadra che deve avere orgoglio e ieri l’hanno dimostrato”.
Moratti, dopo la delusione di giovedì scorso, appare molto contento anche del calciomercato estivo dell’Inter: “Joao Mario è molto bravo, anche Ever Banega ha giocato molto bene. Sono molto soddisfatto dei nuovi arrivi, il mercato è stato fatto bene, molto bene anche quelli dell’anno scorso come Ivan Perisic, che sa sempre essere al posto giusto. Oggi c’è da essere molto felici”.