Moratti a gamba tesa: “Sanchez, macchè: ecco cosa serve a gamba tesa”

In occasione della presentazione del documentario dedicato alla storia del  club nerazzurro, Massimo Moratti ha detto la sua sul prossimo mercato dell’Inter, dicendo a chiare lettere chi vorrebbe vedere giocare a San Siro.

Le dichiarazioni di Moratti sull’Inter

Sanchez? Macché, l’Inter ha bisogno di difensori. Il cileno dell’Arsenal è bravo, ma in giro ci sono tanti altri giocatori forti. Poi, a mio modesto avviso, avremmo bisogno più di difensori che di attaccanti. Sono comunque convinto che in estate Suning riuscirà a muoversi nel verso giusto. Messi possibile coi cinesi? Penso che loro non lasceranno perdere nessuna strada, quindi credo che si possa essere ambiziosi”.

E poi l’ex Presidente ha voluto rispondere al duro attacco di Buffon all’Inter: “Se si crea antagonismo tra noi e la Juve è anche meglio, Buffon è un ragazzo di buon senso e si vede che le proteste gli hanno dato fastidio, tuttavia non credo fossero del tutto ingiustificate”. E poi chiude con Piero Ausilio: Con me ma anche adesso ha dimostrato di saper lavorare bene. Per il prolungamento non credo ci siano problemi, anzi penso si stia andando in questa direzione”.