Ultimo aggiornamento mercoledì, 06 Novembre 2024 - 13:41

Montella: “Romagnoli non ce la fa. Jovetic al Milan? Vi spiego”

Campionato
19 Novembre 2016 14:24 Di Redazione
2'

La partita più attesa della 13esima settimana di campionato è sicuramente Milan-Inter, che si disputerà domani 20 novembre alle ore 20:45. In merito ha detto la sua il tecnico rossonero Vincenzo Montella durante la conferenza stampa che anticipa il tanto atteso derby:

Se devo essere sincero ho sempre tifato per il Milan, ma sinceramente non ricordo di aver mai tifato contro l’Inter. Mi sento di dirlo. Domani però lo farò, tiferò contro l’Inter eh (ride, ndr)“. Quale delle due squadre sia la più forte è un argomento ancora imprecisato: “Il campionato lo dirà. Il mio compito è far crescere i calciatori e sono qua per quello. Non mi sento favorito, i calciatori non devono intimamente pensare che possa essere vero. In questo caso abbiamo già perso la partita“.

Su Jovetic Montella ha dichiarato: “Ci siamo trovati per caso in un ristorante, eravamo su due tavoli diversi. Siamo stati splendidamente insieme. E’ cresciuto molto. Sono contento per dove è arrivato. Detto questo io sono l’allenatore del Milan, lui gioca nell’Inter e il mercato è lontanissimo. Non è il tempo di pensarci”

Mentre su Romagnoli: “Pochissime speranze per Romagnoli, non possiamo rischiare un calciatore per dei mesi. Aspetto tecnico-tattico? Nei derby credo che conti meno che in altre partite“.