IL MISTERO DI GABIGOL: LA PARODIA SUL BRASILIANO DIVENTA VIRALE SUL WEB [VIDEO]

Gli Autogol hanno realizzato un altro video irresistibile, che ha come protagonista un finto Gabigol nei panni di Forest Gump, celebre personaggio cinematografico interpretato da Tom Hanks. Seduto al parco come accade al protagonista del film, dice: “Io sono Gabi, Gabigol. È da settembre che sono seduto su questa panchina e non sono ancora entrato in campo“.

Passa il pullman dell’Inter (“Vediamo chi si siede in panchina con me oggi“) e scende Geoffrey Kondogbia a tenergli compagnia. La parodia prosegue: “Il divino Jonathan diceva sempre che l’Inter è come una scatola di cioccolatini. Non sai mai che allenatore ti capita. A me ne sono capitati tre diversi ma l’unica certezza è che non gioco mai. E che sto sempre seduto su questa panchina. Ehi, ma i tuoi piedi sono storti! Ecco perché ti hanno messo con me in panchina. Scommetto che con quei piedi non azzecchi mai un passaggio“.

Kondogbia risponde che almeno lui qualche partita l’ha giocata e Gabigol continua: “Mamma diceva sempre che è meglio stare in panchina a mangiare i cioccolatini, piuttosto che fare figure di m…. in campo. Ma io mi sa che a gennaio me ne vado, ho già la valigia pronta qua di fianco a me“.

Ecco l’esilarante video parodia de Gli Autogol dedicato a Gabriel Barbosa: