Miranda – Inter: il difensore sta bene, la risonanza non ha evidenziato lesioni
Grande spavento per i tifosi dell’Inter. Miranda si è scontrato con Alisson al 37′ del primo tempo durante il match di qualificazione per il Mondiale contro l’Ecuador e ha dovuto lasciare il campo dopo il primo tempo. Lo stato confusionale del calciatore ha consigliato Tite di lasciarlo fuori. Gli ultimi aggiornamenti da Il Messaggero.
Al termine della gara il medico della Nazionale ha rilasciato queste dichiarazioni: “Non ha mai perso conoscenza, ma aveva vuoti di memoria. Non ricordava il punteggio del match e nemmeno alcune fasi di gioco. In questi casi non vanno corsi rischi ulteriori perché un secondo trauma sarebbe pericoloso”.
Miranda è stato sottoposto a risonanza magnetica che, per fortuna, non ha evidenziato lesioni. Lascerà comunque il ritiro e starà a riposo per 48 ore. Le sue condizioni verranno valutate in settimana ma non dovrebbe essere a rischio la sua presenza per il match contro la Spal.
Il difensore dell’Inter ha voluto comunque tranquillizzare i tifosi con un messaggio su Twitter: “Grazie a Dio è stato solo uno spavento, purtroppo non posso seguire ancora la Nazionale ma sarò nella torcida insieme agli altri 207 milioni brasiliani”.
Graças a Deus só foi o susto, infelizmente não posso seguir com a seleção mas estarei na torcida assim como os 207 milhões de brasileiros ???????? pic.twitter.com/SYvOArNIfS
— Miranda (@miranda023) 1 settembre 2017