Milito: “Pioli sta facendo bene all’Inter, ma prima o poi arriva lui in panchina”

Uno degli eroi del Triplete, che ha salutato il calcio giocato tra le lacrime e un calcio di rigoreDiego Milito, in un’intervista rilasciata a Rai Italia, durante la trasmissione  La Giostra del gol, ha parlato del possibile arrivo in panchina di un suo illustre connazionale, Diego Pablo Simeone. 

Ecco le dichiarazioni di Milito su Simeone

È normale che il gap con le squadre di vertice sia un po’ ampio, ma vedo bene l’Inter: è una squadra giovane, che sta crescendo. È importante soprattutto vincere le partite come quella col Cagliari, perché sono quelle che ti permettono di raggiungere determinati obiettivi. Poi tutti vorrebbero vincere le sfide importanti contro Juventus, Roma e Milan, ma è importante trovare una certa continuità di risultati per raggiungere gli obiettivi che tutti vogliamo“.

Su Icardi Milito ha detto: “Mauro sta dimostrando di essere un grande attaccante, a 24 anni sta facendo molto bene in una grossa squadra come l’Inter. Mi auguro continui in questo percorso perché è un grande attaccante. Certamente ha margini di miglioramento, è giovane ma sta facendo molto bene”.

“Maradona? Io penso che Mauro deve solo pensare a lavorare e fare tanti gol, prima o poi il turno arriverà, c’e’ da dire che l’Argentina ha tanti ottimi attaccanti. mi ricordo che anche io sono stato fuori tante volte. Simeone? Io penso che Pioli sta facendo un buon lavoro ed un grande allenatore, ma prima o poi potrebbe tornare a Milano”.