Milan, record incredibile: 20 minuti di recupero tra il derby e la partita con l’Empoli
Dalla pagina Twitter di “Non Leggerlo” un post scritto 17 ore fa ha scatenato l’ira dei tifosi rossoneri. Ma perché prendersela, è la verità.
L’analisi sul record incredibile del Milan
Il Milan, nelle ultime due partite, ha stabilito un piccolo record. Tra il primo e il secondo tempo di Inter-Milan e Milan-Empoli, i diavoli hanno avuto ben 20 minuti di recupero. In pratica hanno giocato mezza partita in più degli altri, un dato quasi incredibile.
Immediata la reazione del popolo milanista che non hanno affatto gradito l’analisi sul Milan e il record incredibile, che rimarrà per molto tempo imbattuto.
Non mi beccavo così tanti insulti dai RT di Grillo. Allora, non sono 20, ma 18 minuti spaccati di recupero in 2 partite. (1+7, 2.08+7.53) ✌️ https://t.co/aTqJECy8D4
— nonleggerlo (@nonleggerlo) 24 aprile 2017