Ultimo aggiornamento mercoledì, 06 Novembre 2024 - 13:41

Milan, nuovo infortunio per Conti: si teme per il ginocchio già operato

News
27 Marzo 2018 15:49 Di salvatore
2'

MILANO – Sfortunatissimo Andrea Conti. A sei mesi e dieci giorni dall’operazione al legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro, proprio mentre si stava avvicinando il momento del rientro, l’esterno destro rossonero si è nuovamente fermato a causa di un problema fisico. Lo stop è avvenuto durante l’allenamento di questa mattina a Milanello. Il giocatore è stato immediatamente portato in una clinica di Milano per accertamenti.

COMUNICATO NEL POMERIGGIO – Il club rossonero attende l’esito degli esami per comunicare l’effettiva portata di questo nuovo infortunio. Sembra che l’ex atalantino abbia avvertito un problema allo stesso ginocchio operato. Ma non è ancora  possibile aggiungere nulla di più preciso. La speranza in casa rossonera è che non si tratti di nulla di grave. Davvero sfortunato il 24enne calciatore lombardo. Era tornato tra i convocati in occasione della partita con il Chievo prima della sosta. E sarebbe probabilmente sceso in campo con la Primavera nel fine settimana. Era uno dei test che Gattuso aveva predisposto per verificare la condizione di Conti.

RECUPERO GRADUALE – L’allenatore rossonero, nel corso delle ultime settimane, aveva sempre detto di non voler forzare il recupero del giocatore, preferendo un rientro graduale. L’assenza del terzino è stata una delle circostanza più negative della stagione milanista: uno dei nuovi acquisti, reduce da una stagione esaltante, nel giro della Nazionale, avrebbe potuto dare molto alla squadra. Ora non resta che aspettare l’esito degli esami.

fonte: http://www.repubblica.it/sport/calcio/serie-a/milan/2018/03/27/news/conti_nuovo_infortunio-192354950/