Milan Inter, dove vedere in streaming il primo derby di Suning e Pioli
Quello di stasera sarà un derby pieno di intrecci, rivalità e passione. In un’unica parola il derby di Milano. In uno stadio San Siro gremito sarà una sfida che, a prescindere dal risultato, è già passata alla storia. Sarà infatti la prima volta che si affronteranno le due proprietà cinesi. Da una parte il gruppo Suning che guida l’Inter dalla scorsa estate, dall’altra i connazionali della Sino-Europe Sports prossimi a subentrare a Silvio Berlusconi. Ma come e dove è possibile vedere questa partita in streaming e con la più alta qualità da pc, smart tv e tablet? Una soluzione c’è, e si chiama NOW TV.
IL DERBY IN STREAMING – NOW TV è il modo migliore e più economico per vedere il derby in streaming. Una internet tv fruibile via tablet, smart tv e pc che una volta connessa alla rete di casa fornisce una interfaccia semplicissima e a prezzi bassissimi con un’offerta varia e per soddisfare ogni gusto. Insomma, per tutti quelli che non si vogliono perdere nulla della nostra beneamata e non possono godere dello spettacolo di San Siro, non c’è soluzione migliore.

PRIMO DI SUNING, ULTIMO DI BERLUSCONI – Sulla sponda rossonera sarà l’ultimo derby, dopo 75 partite, proprio per l’ex premier e per Adriano Galliani, uno dei dirigenti storici del calcio italiano. Difficilmente però Berlusconi sarà a San Siro, scontata invece la presenza dell’attuale amministratore delegato. In casa nerazzurra sarà un battesimo di fuoco, oltre che per la neo proprietà cinese, soprattutto per Stefano Pioli, il quarto allenatore nerazzurro dopo Mancini, De Boer e Vecchi. Difficilmente ad agosto si poteva ipotizzare uno scenario simile. Così come pochi avrebbero scommesso un centesimo sul Milan avanti in classifica di otto punti sull’Inter dopo appena dodici giornate.
ALL’INTER L’UNICA BANDIERA – Se il Milan è alla ricerca da mesi di una bandiera che svolga un ruolo di mediazione tra il club e i tifosi, in quest’ottica pesano come un macigno i ‘no’ di Maldini, Costacurta e Albertini, l’Inter invece ha in Javier Zanetti il suo simbolo dal 1995. Oltre all’ex argentino, da poche settimane è tornato in società anche il connazionale Walter Samuel come assistente tecnico di Pioli.
PRESIDENTI CINESI MA ALLENATORI ITALIANI – Se la proprietà delle due storiche squadre del calcio italiano è nelle mani dei cinesi, le rispettive panchine sono affidate a due tecnici bravi e competenti del calcio italiano. Da una parte Montella, che ha ridato un’identità al Milan, rilanciandolo ai vertici del calcio italiano (almeno in questa fase iniziale di stagione), dall’altra Stefano Pioli, tecnico pragmatico chiamato a risollevare una squadra di indubbio talento, lasciato però in soffitta in questo inizio di stagione.
ICARDI ANCORA A SECCO – Sarà un derby particolare anche per Mauro Icardi. Il bomber e capitano dell’Inter è ancora a secco di gol contro i rossoneri.