Milan, idea Roberto Mancini per la panchina: ecco gli ostacoli da superare

​La panchina del Milan è in continua discussione. Dopo l’esonero di Vincenzo Montella e l’arrivo di Gennaro Gattuso, non si placano le voci che vorrebbero un altro allenatore a guidare la squadra rossonera.

“Ringhio”, finora, sta fallendo. Il cambio rotta, dopo i primi punti acquisiti sembrava essere arrivato, poi un punto nelle ultime tre gare, con la sconfitta di Verona e quella in casa contro l’Atalanta.

La società si guarda intorno e secondo la Gazzetta dello Sportsarebbe rispuntato un nome nell’ambiente rossonero per quanto riguarda la prossima stagioneRoberto Mancini.

L’attuale tecnico dello Zenit San Pietroburgo non è molto felice in Russia e vorrebbe cambiare aria. Ci sono due ostacoli però che potrebbero bloccare l’operazione: la nazionale italiana e l’ingaggio.

Infatti, Mancini, è uno dei papabili a guidare l’Italia dopo l’esonero di Ventura. In Primavera potrebbe arrivare la richiesta ufficiale dalla Federazione e per l’ex Inter sarà difficile rifiutare.

​Inoltre, anche l’ingaggio si potrebbe mettere sulla strada del mister e del club di Via Aldo Rossi: il 53enne guadagna 8 milioni di euro a stagione con lo Zenit, cifra che il Milan non vuole sborsare per un allenatore.

fonte: http://www.90min.com/it/posts/5930234-milan-idea-roberto-mancini-per-la-panchina-ecco-gli-ostacoli-da-superare?a_aid=35090