Milan, dichiarazioni choc dell’avvocato La Scala: “Voglio l’Inter in serie B”
Nel corso di un’intervista rilasciata a Tuttosport l’avvocato Giuseppe La Scala, vice-presidente dei piccoli azionisti del Milan, si è lasciato andare ad alcune dichiarazioni un po’ sopra le righe riguardo l’Inter: “Mi accorgo che tra i tifosi milanisti più giovani, la vera avversaria è considerata la Juventus. Ma per me il derby è la partita più importante dell’anno. Io voglio vedere l’Inter andare in Serie B e sparire quello striscione ‘Inter club mai stati in B’“.
La Scala ha poi rincarato la dose: “L’Inter è il grande avversario del Milan per come la vedo io. Posso sopportare qualunque cosa, ma non un gol dell’Inter. È come se mi tirassero una sciabolata in faccia. Detto questo, spero proprio che domenica vada tutto bene, perché per me vincere i due derby è meglio che vincere lo scudetto“.
L’avvocato non risparmia nemmeno Berlusconi, che domenica sera vivrà l’ultimo derby della sua era: “Ha lasciato agonizzare il suo Milan e non avrebbe dovuto farlo. Quando 5-6 anni fa ha detto che non c’erano più le risorse storicamente messe a disposizione della squadra, anche per ragioni di reputazione politica, avrebbe dovuto vendere, anche perché poi ha dovuto finanziare lo stesso il club a causa di una gestione poco oculata che si è venuta a creare negli ultimi anni. Il suo ciclo era già finito“.