Messi all’Inter, ecco il piano di Suning: sogno che diventa realtà?
Lionel Messi all’Inter: la voce circola con una certa insistenza in queste ore e in molti si chiedono se si tratti di una bufala o di un sogno realizzabile. Pochi pensano che l’argentino possa lasciare il Barcellona, soprattutto per la serie A. Il Corriere dello sport, però, parla oggi di un piano di Suning legato alle grandi risorse economiche a disposizione e alla volontà di portare l’Inter in cima al mondo.

Il colpo Messi renderebbe chiare a tutti le ambizioni di Zhang e soci e permetterebbe ai nerazzurri di tornare a pensare in grande e di provare a chiudere il ciclo vincente della Juventus in Italia. I tifosi allo stadio hanno fatto già registrare la media spettatori più alta d’Italia ma con la Pulce il tutto esaurito sarebbe certo per ogni gara della stagione. Altri campioni, poi, potrebbero essere attratti da questo grande acquisto.
Messi potrebbe essere convinto dal progetto Inter e dalla sfida di portare alla vittoria una squadra diversa dal Barcellona, con il suo amico Zanetti in società. Quest’anno ha dovuto affrontare diversi problemi fisici e le trattative per il rinnovo del contratto in scadenza nel 2018 si sono fermate. L’investimento per Suning sarebbe di quelli importanti ma in cambio arriverebbero certamente sponsor da tutto il mondo a risollevare il fatturato.