“Messaggio a Bauza dopo il gol”, la risposta di Icardi sorprende tutti
Oggi a San Siro Mauro Icardi è stato l’autore di una gara fantastica e di una tripletta storica. L’Atalanta di Gasperini è stata annientata, lo ha dichiarato apertamente lo stesso tecnico nel post partita. Ma chi ha stupito è stato l’argentino, ai microfoni di Premium Sport, ecco cosa ha detto su Bauza.
Le parole di Maurito sul CT argentino Bauza

“Un buon approccio della squadra dal primo minuto, in tante partite lo avevamo sbagliato. Oggi abbiamo fatto molto bene. Si è visto anche dal campo, abbiamo fatto molto ben. Questo è il frutto di un grande lavoro. Quando è arrivato il mister ha fatto un grande cambiamento nella mentalità e nel modo in cui si lavora e questo ti porta grandi cose. Giustamente si può sbagliare, qualche partita la abbiamo sbagliata ma siamo sulla strada giusta”.
“C’è pressione sì, bisogna vincere tutte le partite. Questa è la cosa bella del calcio se non giochi con la pressione non puoi giocare ad alti livelli e noi giochiamo a livelli altissimi. Classifica marcatori? Stanno facendo molto bene tutti io continuo il mio lavoro, i miei assist e il lavoro con la squadra. Conta che la squadra vinca non solo i miei gol. Messaggio a Bauza? Io non mando niente, non ho il suo numero. Io lavoro ogni settimana se arriva la nazionale sarà un premio per il lavoro che sto facendo qui.”