Mercato Inter: Sabatini blocca ogni trattativa per Ranocchia, ecco il motivo

Andrea Ranocchia e il suo futuro: questa è una grande incognita che sta tenendo banco in casa Inter. La società è divisa, Sabatini al momento ha bloccato ogni trattativa, ma spera di trovare una soluzione prima della chiusura del calciomercato. Secondo quanto riportato da FcInterNews.it sono previsti degli incontri  per stabilire il destino del centrale nerazzurro. La chiusura avanza.

Le pretendenti non mancano: Watford e Burnley (senza dimenticare il Newcastle e possibili new-entry) sono sulle sue tracce da parecchio tempo e potrebbero sferrare quindi l’affondo decisivo. Sei/sette milioni di euro entrerebbero nelle casse dei nerazzurri e tutti (o quasi) sarebbero felici. Tra i possibili scontenti ci sarebbe anche Spalletti. Ecco perché il coordinatore tecnico ha bloccato ogni trattativa. Ma c’è una spiegazione.

I nerazzurri vogliono cedere l’ex Capitano, ma prima devono trovare un sostituto. Se il difensore dovesse lasciare Milano l’ex Roma avrebbe a disposizione solo due centrali di ruolo per tutta la stagione. Troppo poco per un club che ha grandi ambizioni. Per questo alla Pinetina dovrà necessariamente arrivare almeno un difensore centrale prima che si ufficializzi la sua cessione. E se non dovesse arrivare? Tifosi infuriati!