Mercato Inter: Ausilio e Sabatini a Nizza per chiudere, Dalbert domani a Milano
Dopo la bella vittoria di ieri contro il Chelsea di Conte l’inter è tornata carica, si ha voglia di realizzare grandi obiettivi e di portare a casa giocatori abili e capaci di adattarsi velocemente al campionato italiano e al modulo di Spalletti. Ecco perché Ausilio e Sabatini sono partiti ieri per la Francia, destinazione Nizza.
Lo scopo è quello di chiudere entro 48 ore l’affare Henrique Dalbert, come riporta la redazione di fcinter1908.it. Un viaggio che si è reso necessario dopo la tournée asiatica e tutti i contatti, solo telefonici, degli ultimi mesi con il presidente del Nizza, Jean-Pierre Rivere. Adesso bisogna sedersi intorno a un tavolo e chiudere finalmente la questione.
I 30 milioni richiesti in partenza non verranno soddisfatti dall’Inter che propone 20 più bonus e la certezza di portar via il giocatore che ha dichiarato più e più volte quale sia la sua volontà. L’intenzione di Ausilio e Sabatini è quella di chiudere entro oggi per poter far viaggiare gia domani mattina Dalbert a Milano per le visite mediche e per la firma del contratto.