Mercato Inter, assalto allo Schalke per Nastasic e Goretza: i dettagli

In attesa che Borja Valero si aggiunga alla squadra, l’Inter vuole rinforzare la rosa, sfoltendo ovviamente i giocatori in eccesso, perché vuole ritornare altamente competitiva. Ecco perché Ausilio e Sabatini sono molto interessati a due profili dello Schalke 04, Nastasic per la difesa e Goretzka per il centrocampo, come riportano i quotidiani sportivi.

Tutti i dettagli sull’asse Inter-Schalke

Spalletti è stato chiaro,  dopo Skriniar vuole un altro difensore centrale. Il nome principale rimane quello di Diop, talento del Tolosa, ma è difficile. Impossibile per Davinson Sanchez, colombiano dell’Ajax che il club lo valuta una 40 di milioni. Troppi per le casse nerazzurre, e allora ecco le alternative.

Secondo Tuttosport  all’Inter non dispiace Matija Nastasic, 24 anni, ex difensore della Viola attualmente allo Schalke: il suo cartellino costa, ma meno di Sanchez. La richiesta del club tedesco parte da 20 milioni di euro, m sono trattabili. E poi Il Corriere dello Sport rilancia con il nome di Leon Goretzka, campione con la Germania della Confederations Cup, se dovesse partire João Mario. Si va dunque verso la doppietta?.