Mercato – Dembélé, vantaggio su Juve e Napoli: belga affascinato dalla proposta Inter + Jiangsu. Scambio con Joao Mario?
Non solo Nainggolan, l’Inter per il centrocampo punta fortemente anche su Moussa Dembélé. Il centrocampista del Tottenham è infatti in scadenza nel 2019, e gli Spurs starebbero valutando seriamente di farlo partire. Il ragazzo, classe 1987, sembrerebbe più attratto dalla proposta dell’Inter rispetto a quelle di Juventus e Napoli: il club nerazzurro, infatti, sarebbe pronto ad offrirgli due anni da protagonista a Milano, per poi trasferirsi in Cina, al Jiangsu, e poter percepire uno stipendio piuttosto alto.
Come riporta l’edizione odierna di Tuttosport, inoltre, la società di Corso Vittorio Emanuele starebbe studiando anche uno scambio per soddisfare le richieste del Tottenham: l’inserimento di Joao Mario nella trattativa potrebbe essere una mossa azzeccata, in quanto abbasserebbe di molto le pretese degli inglesi, garantirebbe al portoghese di rimanere in Premier League ed offrirebbe anche un possibile sostituto di Dembélé al Tottenham.