Ultimo aggiornamento mercoledì, 06 Novembre 2024 - 13:41

Mercato – Dalla Spagna: il Bayern Monaco punta Icardi per sostituire Lewandowski

News
9 Novembre 2017 10:39 Di salvatore
1'

Già nel corso dell’estate Robert Lewandowski aveva espresso le proprie perplessità per il mercato condotto dal Bayern Monaco e nelle ultime ore ha ribadito ancora una volta di aspettarsi una svolta da parte del club bavarese. La dirigenza tedesca non sembra aver gradito le dichiarazioni dell’attaccante polacco e nel corso della prossima sessione estiva di calciomercato, le strade di Lewandowski e del club campione di Germania potrebbero separarsi.

Secondo quanto riportato da Don Balòn infatti, il Bayern Monaco starebbe già pensando a come sostituire l’ex calciatore del Borussia Dortmund ed avrebbe individuato in Mauro Icardi il profilo ideale per raccogliere l’eredità di Lewandowski. L’Inter dunque è avvisata, Rummeniggepotrebbe presto affondare il colpo per il bomber argentino.

fonte: http://www.passioneinter.com/mercato/news-mercato-mercato/mercato-dalla-spagna-il-bayern-monaco-punta-icardi-per-sostituire-lewandowski/