Ultimo aggiornamento venerdì, 18 Settembre 2020 - 19:28

Mercato, Conte e l’Inter d’accordo sul nome da cedere: “Sarà un sacrificio di non poco conto”

News
6 Settembre 2020 17:44 Di salvatore
1'

La strategia dell’Inter, condivisa con Antonio Conte dopo il patto di Villa Bellini, è di fare almeno un sacrificio illustre per finanziare le grandi entrate del mercato. E, secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, le parti avrebbero concordato anche il primo nome da cedere: Marcelo Brozovic. Un sacrificio non di poco conto, visto il valore del giocatore, ma l’allenatore e il club nerazzurro convengono sul fatto che sia lui il nome giusto per liberare il posto al vero sogno di questa campagna acquisti, N’Golo Kanté:

L’orientamento del club e dell’ex tecnico del Chelsea è quello di cedere Brozovic se per il croato assai irrequieto nel post lockdown arriveranno offerte ritenute soddisfacenti. Si tratta di un sacrificio di non poco conto a livello tecnico, ma sarà presa un po’ più a cuor leggero se arriverà un altro elemento da piazzare davanti alla difesa (il sogno Kanté resiste) e se Sensi tornerà a essere… Sensi“, si legge.

fonte: https://www.fcinter1908.it/calciomercato/conte-inter-daccordo/?fbclid=IwAR3mhw1GzwCZdcMLr5hcc_0ta4M5a8MayrR5bfLvsNMbaMsI0JC3BYnXtXs