Ultimo aggiornamento mercoledì, 06 Novembre 2024 - 13:41

Medel si opera, l’Inter torna sul mercato: Suning tenta il colpo da 35 milioni

Calciomercato
24 Novembre 2016 11:26 Di Redazione
2'

Sky Sport ha aggiornato i suoi telespettatori riguardo gli spifferi di mercato sul giocatore della Fiorentina Federico Bernardeschi. Il Milan lo segue da tempo ma anche Suning gli ha posato gli occhi addosso: “L’Inter pensa che in mezzo al campo si possa fare un acquisto top dove il budget potrebbe non contare. Potrebbe essere comunque disposta a pagare belle cifre per avere Bernardeschi che parte da una base d’asta di 30-35 milioni di euro“.

medel-zhang

Questo secondo il giornalista Manuele Baiocchini, anche alla luce della decisione di far operare Gary Medel al ginocchio destro. Il procuratore di Bernardeschi, Beppe Bozzo, sta cercando un accordo per rinnovare il contratto del suo assistito con la Fiorentina. Non è da escludere l’inserimento di una clausola di rescissione valida per l’estero, analoga a quella stabilita per il contratto di Mauro Icardi.

Anche la Juventus sembra interessata al calciatore che ha debuttato in nazionale maggiore con Antonio Conte, così come alcuni club esteri: si parla di Chelsea, Liverpool e Barcellona. Baiocchini ha pure spiegato quale dovrebbe essere il prezzo del difensore centrale tanto desiderato dall’Inter: “Anche nel caso di Lindelof, per il quale si è informata pure l’Inter oltre al Milan, la base d’asta è di 30 milioni di euro“.