Sandro Mazzola su Napoli-Inter: “Entrambe sanno andare a colpire, per me finirà così”
L’ex giocatore e dirigente dell’Inter Sandro Mazzola è intervenuto a Radio Crc durante la trasmissione “Si gonfia la rete” con Raffaele Auriemma. Su Napoli-Inter di venerdì serà ha dichiarato quanto segue: “Il Napoli non è solo sfortunato, c’è qualche problema che deve essere risolto per trovare la formula giusta. Siamo d’accordo sull’infortunio di Milik, ma credo che la rosa azzurra sia importante e il problema è nella testa: i calciatori devono convincersi che ce la possono fare anche senza il polacco“.

“Pronostico di Napoli-Inter? Entrambe le squadre sanno andare a colpire e mi aspetto un 3-2, una partita da tanti gol, non dico chi ne segnerà 3, ma il piccolino del Napoli mi preoccupa non poco. Gabbiadini mi piace, ma la questione è riuscire ad ingabbiarlo. C’è una mediocrità da cui la Juve si è portata avanti mentre le altre commettono troppi passi falsi. Il Napoli se avesse avuto Higuain sarebbe più o meno dove era lo scorso anno“.
Secondo Mazzola “l’Inter si sta riprendendo e farà un ottimo finale di stagione. Stefano Pioli ha dato maggiore convinzione ai calciatore e questo è molto importante. Ora serve continuità. Sarà una gara interessante, anche il Napoli proverà a mettersi in mostra. Agli azzurri sta mancando la cattiveria dello scorso campionato“.