Massimo Mauro attacca: “Inter? Colpe anche di Pioli, vi spiego il motivo”
Sulla crisi dell’Inter ha detto la sua anche l’opinionista di Sky Sport, Massimo Mauro. L’ex giocatore di Napoli e di Juventus ha puntato il dito soprattutto contro il tecnico dell’Inter,“Mi ha deluso”.
Le dure parole di Massimo Mauro sull’Inter di Pioli

“La prima cosa da sottolineare è che è compito di un allenatore avere una squadra carica, con grande intensità. Perché l’Inter non riesce a mettere mai in campo la stessa intensità? Alla fine bisogna prendere anche giocatori che sappiano dare questa qualità alla squadra, non solo quelli che hanno qualità di palleggio. Ma anche l’allenatore deve mettere la sua mano per far sì che la squadra ci metta la giusta intensità. L’Inter ha avuto grandi difficoltà nel corso di tutto l’anno”.
“Mi fidavo di Pioli e delle sue conoscenze visto che le sue squadre hanno sempre giocato con grande intensità e grande aggressività ma, a quanto pare, all’Inter non ha giocatori d’attacco che gli permettano di fare quel tipo di gioco”. E poi critica Ausilio per il suo mercato:“Ritengo che siano stati presi troppi doppioni la scorsa estate. Un giocatore che vive le difficoltà che ha vissuto Marcelo Brozovic con l’Inter di solito cambia squadra. (Il giocatore ha di recente rinnovato con l’Inter). Bisogna costruire un qualcosa che duri”.