Massimiliano Allegri denunciato dai vigili di Torino: “Siete falliti”
Non c’è pace per Massimiliano Allegri: dopo la sconfitta a Cardiff un altro episodio negativo ha investito il bianconero. A Torino il tecnico della Juve contro i vigili: hanno litigato per la multa. La notizia è stata diffusa da La Stampa che ha ricostruito tutta la vicenda.
Allegri contro i vigili di Torino, ecco cosa è successo

RICOSTRUZIONE – “Se tutto fosse filato liscio il mister se la sarebbe cavata con una multa di circa 100 euro e qualche punto in meno sulla patente. Ma, stando alla relazione inviata alla procura, la situazione sarebbe degenerata con un bisticcio con i vigili, nel quale Allegri avrebbe dimostrato scarso fair play. Sarebbero volate male parole e insulti a danno degli agenti, tanto da ipotizzare un profilo di oltraggio. Durante la lite in strada, gli agenti della pattuglia hanno chiamato i superiori per informarli in diretta di quanto stava avvenendo sotto i loro occhi”.
“Allegri non avrebbe avuto con sé la patente e il litigio sarebbe iniziato alla richiesta degli agenti di mostrare i documenti. Indispettito, li avrebbe anche apostrofati, mentre scrivevano il verbale, come ‘falliti’: parola che ricorrerebbe ben due volte nel rapporto mandato in procura”.