Di Marzio: “Inter, via questi 4 per tenere Perisic. 2 nomi nuovi in difesa”

Nel corso di ‘Calciomercato & L’Originale’ Gianluca Di Marzio ha fornito aggiornamenti sul mercato dell’Inter:  per il giornalista di Sky la società starebbe cercando di tenere Perišić attraverso la cessione  di quattro giocatori. E non solo!

Gli aggiornamenti di Gianluca Di Marzio su Perisic e il mercato dell’Inter

“C’è grande sinergia fra Spalletti e l’Inter sul nome di Ivan Perišić: lo vogliono tenere tutti e due, poi sappiamo che l’Inter deve incassare entro il 30 giugno una determinata cifra e si sta cercando di incassarla attraverso altre cessioni. Per Perišić l’offerta del Manchester United è troppo bassa, quaranta milioni, l’Inter lo valuta cinquantacinque-sessanta. Su Marcelo Brozović c’è lo Zenit di Roberto Mancini. Jeison Murillo ha tante offerte: Villarreal, Everton, Crystal Palace e Stoke City. Éver Banega può andare in Cina e da Andrea Ranocchia non so quanto si possa prendere, vendendoli tutti e quattro l’Inter può pensare di tenere Perišić”.

“L’Inter sta lavorando soprattutto sugli esterni difensivi, i nomi sono sempre quello di Dalbert Henrique del Nizza, con cui c’è l’accordo col giocatore, poi due nomi nuovi olandesi: uno si chiama Rick Karsdorp del Feyenoord e l’altro si chiama Kenny Tete dell’Ajax, nazionale che ha giocato anche ieri. Sono due, l’Inter ha sondato entrambi e potrebbe cercare di prenderne uno dei due. Antonio Rüdiger per la difesa resta il preferito”.