Ultimo aggiornamento mercoledì, 06 Novembre 2024 - 13:41

Di Marzio: “Inter, è rivoluzione in difesa: cambia tutto! Ecco i nomi degli acquisti e delle cessioni”

Calciatori
3 Maggio 2017 12:30 Di Redazione
2'

Gianluca Di Marzio, in collegamento da Montecarlo per ‘L’originale’ di Sky Sport dopo essersi sbilanciato su chi arriverà a giugno nella dirigenza nerazzurra, parla del prossimo mercato dell‘Inter e annuncia grandi novità in difesa.

Di Marzio, chi va e chi resta all’Inter

di marzio

“La strategia c’è comunque a prescindere: secondo me la rivoluzione ci sarà dietro, dove da quello che ci risulta potrebbero andare via sia Joao Miranda sia Jeison Murillo. Potrebbero cambiare gli esterni, già il fatto di voler prendere quattro difensori, c’è la conferma di Danilo D’Ambrosio ma è già una mezza rivoluzione. Un centrocampista centrale di sicuro, tant’è che c’è stata l’idea Daniele De Rossi al quale è stato offerto un biennale ma dovrebbe rinnovare con la Roma, ha intenzione di trovare giocatori di carisma e personalità”.

“Davanti un esterno d’attacco, Domenico Berardi o Federico Bernardeschi sono due nomi, già parliamo di quattro difensori, un centrocampista e un attaccante esterno, se non è rivoluzione poco ci manca. Miranda sul mercato? L’idea, poi comprare è facile e vendere è difficile, sarebbe di fare una rivoluzione dietro e cambiare tutto. Stanno cercando Kostas Manolas, Stefan de Vrij e Antonio Rüdiger ,Victor Lindelöf che però mi sembra sia stato scartato, Felipe del Porto, tutti difensori centrali di una certa caratura”.