Ultimo aggiornamento venerdì, 15 Marzo 2024 - 16:13

Martic: “L’Inter ha già programmato la doppia cessione dolorosa: 100 milioni!”

News
12 Maggio 2017 11:33 Di Redazione
2'

Stanno facendo molto rumore le dichiarazioni rilasciate ieri da Tonci Martic, ex procuratore dell’esterno nerazzurro al croato Vecernji sul prossimo mercato dell’Inter sul fronte cessioni. “L’Inter ha già programmato la vendita di Marcelo Brozovic e Ivan Perisic“.

Le dichiarazioni delll’ex agente di Perisic sul mercato nerazzurro

brozovic perisic

Sul classe ’89: “Non c’è dubbio che i nerazzurri abbiano già preparato la loro partenza. Sono venuto a sapere che Ivan ha un’opzione migliore del Manchester United, che si dice abbia offerto 60 milioni di euro. Forse con questa seconda opzione ci sarebbero meno soldi per l’Inter e per lui, che però di riflesso avrebbe più chance di vincere qualcosa”.

Stando però a quanto dichiarato da InterLive.it tra Brozovic e Perisic è più facile che possa partire il primo perché il giocatore non sembra più rientrare nei piani tecnici e ha una clausola rescissoria da 50 milioni valida solo per l’estero. Però anche la posizione del centrocampista ad oggi appare piuttosto incerta, (la situazione potrebbe forse stabilizzarsi solo con il rinnovo e conseguente aumento di stipendio) e la corte dei club inglesi in pole Chelsea e United.

A quanto pare l’Inter ha rifiutato nell’ultimo periodo due offerte dalla Premier da 40 milioni di euro. Il giocatore è ritenuto ad oggi incedibile, a meno che non dovesse giungere una proposta davvero irrinunciabile. E allora si, che lo scenario potrebbe davvero cambiare.