Ultimo aggiornamento martedì, 28 Giugno 2022 - 15:31

Marotta: “Perisic merita la riconferma, volontà chiara. Dybala buona opportunità”

News
23 Maggio 2022 16:55 Di salvatore
1'

Prende la parola Beppe Marotta per parlare di due temi caldi di casa Inter: il rinnovo di Ivan Perisic e il nome di Paulo Dybala. Ecco le dichiarazioni dell’ad nerazzurro a Sky Sport: ”Perisic? Ci incontreremo, come ho già detto prima della partita. Se mettessi il cappello da tifoso-dirigente faremmo un contratto immediatamente, quando metto quello da amministratore devo essere un attimino più attento. In entrambi i ruoli c’è la volontà di arrivare ad una conclusione positiva perché Perisic si merita una riconferma e spero ci siano tutti i presupposti per definire positivamente questa negoziazione che va avanti da tanti mesi.

Dybala rientra tra quei giocatori che ora ora sono sul mercato, essendo svincolato come tanti. È certamente un’opportunità buona, ma non abbiamo avuto nessun contatto. Sicuramente nei prossimi giorni con l’allenatore, Ausilio e Baccin andremo ad analizzare sia ciò che offre il mercato e sia quelli che sono i nostri punti da migliorare e valuteremo tutto“.

fonte: https://www.fcinter1908.it/calciomercato/marotta-perisic-dybala/?fbclid=IwAR32LpbfGDVIQtf7b5TTUPI5YfEqxUJtwTZhxBhrRNABdQ6t5sJqpQmohzQ