Ultimo aggiornamento mercoledì, 06 Novembre 2024 - 13:41

Marocchi: “Ancelotti all’Inter? No, arriva lui e ci divertiamo”

Interviste
20 Aprile 2017 13:24 Di Redazione
1'

Sta facendo molto discutere l’affermazione di Giancarlo Marocchi in diretta ieri a “L’Originale” sull’emittente satellitare Sky Sport. All’ex centrocampista della Juventus è stato chiesto un commento su un ipotetico avvento di Carlo Ancelotti sulla panchina dell’Inter. La risposta ha sorpreso tutti.

“Carlo Ancelotti per l’Inter? No, se proprio dobbiamo riportarlo in Italia lo mandiamo alla Roma. All’Inter se ci vogliamo divertire bisogna che vada Antonio Conte“. Probabilmente Marocchi ha ragione, almeno dal punto di vista di un appassionato che vorrebbe un’ex Juventus sulla panchina nerazzurra.

Un altro ex bianconero come Marcello Lippi ha però precisato a Premium Sport: “Conte all’Inter? Si parla di lui perché è uno dei più bravi al mondo, ma al Chelsea sembra stare bene. L’anno prossimo giocherebbe la Champions, non penso che cambierà panchina. Moratti e Berlusconi? Sono due passaggi di consegne che significano amore per la squadra. Sono squadre che adesso possono essere gestite solo da grandi gruppi imprenditoriali come sono attualmente quelli cinesi“.