Ultimo aggiornamento mercoledì, 06 Novembre 2024 - 13:41

Marino: “Conte all’Inter? No, ecco chi può prendere Suning”

8 Aprile 2017 17:54 Di Redazione
2'

Pierpaolo Marino durante la trasmissione “ Zona 11 Mercato”  ha parlato ancora una volta del mercato dell’Inter: non solo di giocatori ma anche di un possibile cambio in panchina. Con una notizia incredibile.

Le dichiarazioni di Marino sull’Inter

marino

Antonio Conte all’Inter è molto difficile, però Suning può pensare in grande ed è capace anche di risolvere situazioni come questa, così come potrebbe riorientarsi su Josè Mourinho. Sarebbe una suggestione per loro, Suning ha volgia di presentarsi con una serie di programmi generando entusiasmi e Mourinho non sarebbe da meno di Conte, peraltro è più abbordabile”.

“Un Inter che potrebbe scaricare Pioli diventa anche una possibile ammiratrice di Luciano Spalletti. Che i rapporti tra il Barcellona e Messi siano stati turbati dalla vicenda fiscale del calciatore è evidente. Prima i rinnovi si facevano in un bicchier d’acqua adesso se ne parla da 5 mesi”.

“In tutto questo si può inserire qualche club, In Italia l’Inter. Secondo me Suning potrebbe fare anche una sorpresa del genere. Il mercato poi non si ferma a Domenico Berardi.  Ivan Perisic è in dubbio all’Inter, può portare una forte plusvalenza  e credo non sia indispensabile in questo momento. Andrea Conti potrebbe andare all’Inter, al Napoli o alla Roma. L’Inter potrebbe acquistare un centrocampista importante che vada su Franck Kessié, non mi meraviglierebbe”.