Marcelo Brozovic posta una foto su Instagram poco dopo il derby e scoppia la polemica
Marcelo Brozovic ancora nel mirino dei tifosi nerazzurri: dopo il fallo di rigore di due settimane fa, (tanto che Ciccio Valenti ha ipotizzato che l’avesse fatto apposta), adesso ci ricasca: posta una foto su Instagram, dopo il derby e scoppia la polemica con i tifosi.
Ecco cosa è successo dopo il derby di Milano
Sabato 15 aprile c’è stato il tanto atteso derby: i nerazzurri che fino all’83 erano in vantaggio sull’antagonista sono stati raggiunti, prima con un gol di Romagnoli e poi con Zapata. E se i Diavoli di Montella, a fine partita, hanno festeggiato per un punto guadagnato, i calciatori dell’Inter sono rientrati negli spogliatoi tutti delusi, tranne uno.
E dopo, una volta rientrato a casa, cosa fa il centrocampista croato? Qualche ora dopo il match posta una foto in compagnia di tre amici mentre fa un bagno in piscina. Il popolo nerazzurro non ha gradito il gesto e si è scatenato con una marea di commenti ed insulti per EpicBrozo. A fine stagione potrebbe lasciare definitivamente Milano dopo due anni e mezzo di Inter, se continua così, di sicuro!