Marca: “L’Inter vuole Modric”. Irrompe Florentino: “Può lasciare il Real solo per 750 mln!”

Il Real Madrid non libererà Luka Modric. Marca ha intercettato sia la dirigenza madridista sia l’entourage del giocatore. Smentite da entrambi i lati circa una possibile partenza. Secondo quanto riferisce il quotidiano più vicino alla Casa Blanca, nessuno dell’entourage di Modric avrebbe chiesto la cessione, come fatto da Jorge Mendes per quanto riguarda Cristiano Ronaldo.

Il Real, “nonostante l’interesse dell’Inter sia sicuro”, non ha alcuna intenzione di sedersi a trattare il centrocampista croato, considerato “imprescindibile” da Florentino Perez. Anzi, è proprio Florentino Perez a rilasciare una dichiarazione a Marca: “L’unica possibilità che Modric lasci il Real Madrid è che qualcuno paghi 750 milioni di euro”, la sentenza del presidente blanco.

“L’interesse dell’Inter ha agitato un mercato che sembrava tranquillo dopo il colpo Ronaldo ma nel Real c’è grande tranquillità. Non c’è alcun caso Modric, il croato è felice a Madrid e si sente pienamente identificato sia con il club che con la tifoseria. Tornerà a Madrid la prossima settimana per preparare regolarmente la Supercoppa e senza intenzione di chiedere niente”, sottolinea ancora Marca.

fonte: http://www.fcinter1908.it/video/marca-linter-vuole-modric-irrompe-florentino-puo-lasciare-il-real-solo-per-750-mln/