Maradona-Verón, che litigio in campo alla Partita della Pace! [VIDEO]

Alla conferenza stampa di presentazione della Partita della Pace, oltre ad aver attaccato ancora una volta il capitano dell’Inter Mauro Icardi, Diego Armando Maradona aveva affermato: “Di pace c’è tanto bisogno, perché ha perso i colombi. Faremo una cosa molto grande, raccoglieremo fondi per dare da mangiare ai bambini per dire la nostra sulla pace e per dare una mano grande a papa Francesco“.

Poi ieri sera il fattaccio, durante l’incontro amichevole allo stadio Olimpico. Alla fine del primo tempo Juan Sebastián Verón entra in maniera pulita su Maradona che cade, si rialza e sorride. Poi i due devono essersi detti qualcosa di troppo e, come si vede dal video, gli animi si sono esasperati. Pare che al Pibe de Oro sia scappato un “hijo de puta“, mentre Verón lo allontanava e si sottraeva al confronto. Cafu ha poi accompagnato negli spogliatoi un Maradona visibilmente contrariato.

Nel luglio scorso l’ex numero dieci del Napoli aveva apostrofato così Verón, al lavoro per la federazione argentina: “Si atteggia a fare il dirigente, è un traditore, non voglio più vederlo“. Il diretto interessato aveva risposto in maniera moderata con un “quello che dice è poco serio e non mi interessa“. Ieri all’Olimpico la nuova puntata della querelle.

Ecco il video del litigio tra Maradona e Verón: