Ultimo aggiornamento mercoledì, 21 Ottobre 2020 - 16:20

Lutto per Francesco Totti: morto di Covid il papà dell’ex capitano della Roma

News
12 Ottobre 2020 17:45 Di salvatore
2'

Grave lutto per Francesco Totti. Morto oggi il papà Enzo all’età di 76 anni, compiuti lo scorso maggio.  Il papà dell’ex capitano della Roma era ricoverato allo Spallanzani per gravi patologie polmonari e sarebbe anche risultato positivo al Covid.

Lutto per Francesco Totti: morto di Covid il papà dell’ex capitano della Roma

Alle tante vittime del Covid 19, si è aggiunto anche Enzo Totti.  Per tutti, era “lo sceriffo”: anni fa inaugurò quella che poi è diventata a lungo una tradizione per tutto lo spogliatoio romanista: celebrare il compleanno del figlio portando nel centro sportivo pizza bianca e mortadella. Grande appassionato di calcio ha spronato il figlio Francesco a coltivare la sua passione fin da quando era piccolo.

Oltre il campione Francesco lascia un altro figlio e la cara moglie Fiorella.

Il cordoglio della società di calcio

“Ciao Enzo. Il nostro abbraccio va a Fiorella, Francesco, Riccardo e a tutta la famiglia TOTTI”, così la Roma, su Twitter, si unisce al cordoglio per la morte del padre di Francesco TOTTI, ex capitano e bandiera giallorossa, morto oggi allo Spallanzani.

fonte: https://www.vocedinapoli.it/2020/10/12/2lutto-per-francesco-totti-morto-di-covid-il-papa-dellex-capitano-della-roma/?fbclid=IwAR3HlurroCHkE1U7SuDleK_XFVpqXA0x4LqEmayPbNvCN6HrdFjALdn5CgA