Ultimo aggiornamento martedì, 11 Maggio 2021 - 11:04

Lukaku, il Chelsea fa sul serio: pronti più di 100 mln. “L’Inter fa trapelare che…”

News
7 Aprile 2021 13:32 Di salvatore
2'

Prima il Manchester City, poi il Barcellona: tutt’Europa ha messo gli occhi su Romelu Lukaku. Il belga sta trascinando l’Inter a suon di gol e ora è a tutti gli effetti uno dei migliori 9 al mondo. Ecco perché i top club del continente stanno provando a sondare il terreno, nonostante la mancanza di liquidità. Tranne per una società: “Liquidità che non mancherebbe al Chelsea che si candida a un ruolo da protagonista nel prossimo mercato estivo – scrive Calciomercato.com -. I blues vogliono regalare un centravanti di livello mondiale da regalare al tecnico Tuchel.

In cima alla short-list di Abramovich c’è Haaland, al secondo posto proprio Lukaku. Diverse indiscrezioni da noi raccolte raccontano di un Chelsea pronto ad attivarsi in maniera concreta sull’attaccante belga, con un’idea di offerta da più di 100 milioni di euro. Per Conte c’è una sola certezza: Lukaku è intoccabile e intorno a lui l’Inter potrà diventare  più competitiva ai massimi livelli. Romelu è sempre più una guida di questa Inter, lo si nota chiaramente nelle parole e negli atteggiamenti in campo. Leader come non lo era mai stato in carriera. Non ci sono sentori che possano preludere all’addio del classe 1993, la sensazione è che ogni tipo di assalto verrà respinto conforza“.

fonte: https://www.fcinter1908.it/primo-piano/lukaku-chelsea-inter-trapelare/?fbclid=IwAR1vf6Srj3i-_GuoWz0xqOZHV–jtaPvkKX94X4tkC7Vw_S0Yti623Yg_vw