Ultimo aggiornamento giovedì, 29 Luglio 2021 - 21:42

Liverpool, offerta monstre per Barella: l’Inter risponde così. Si proverà a fare…

Calciomercato
17 Luglio 2021 16:19 Di salvatore
2'

Dopo una grande stagione culminata con la conquista dello scudetto, è arrivata la vetrina dell’Europeo. Inevitabile che la strepitosa stagione di Nicolò Barella attirasse l’attenzione delle grandi d’Europa. È soprattutto in Premier che il centrocampista nerazzurro fa gola, tanto che il Liverpool sarebbe disposto a presentare all’Inter un’offerta da 70 milioni di euro. Offerta che farebbe vacillare chiunque, soprattutto in un periodo dove la pandemia ha messo in ginocchio le casse dei club. Ma non l’Inter, intenzionata a resistere all’assalto della squadra di Klopp.

Come sottolinea la Gazzetta dello Sport, come per Conte, anche per Inzaghi sarà un intoccabile. Secondo il quotidiano, l’Inter proverà a blindare ulteriormente il gioiello azzurro provando a rivedere l’attuale contratto da 2,5 milioni di euro netti a stagione in scadenza il 30 giugno 2024. “Il periodo storico non permette spese e rinnovi folli, ma per Barella si proverà a fare una sorta di (ragionato) strappo alla regola. Perché la nuova Inter non può permettersi di rinunciare a chi, per i tifosi, è già il capitano del domani“.

fonte: https://www.fcinter1908.it/copertina/liverpool-offerta-barella-inter-blinda/?fbclid=IwAR13sASSstGywYnT5ZQ-4Fu9nyHEX_j78oY3Ly-SgTh36-dgawSM5zU2aN8