Ultimo aggiornamento mercoledì, 06 Novembre 2024 - 13:41

LIVE – Modric, intermediario Inter a Madrid. I bookies sentenziano: resterà. AS: “Lui vuole partire”

News
8 Agosto 2018 15:11 Di salvatore
2'

ORE 14:28 – A Madrid c’è anche Beppe Riso, che fa da intermediario per l’Inter: sarà lui a tenere costantemente in contatto Ausilio

ORE 14:17 – Florentino Perez ancora non è tornato in Spagna. A Madrid invece sono già presenti l’agente Vlado Lemic e l’intermediario Giuseppe Riso che mantiene vivi i contatti con l’Inter in queste ore di attesa in vista dell’incontro con Perez (Di Marzio).

 ORE 14:11 – Luka Modric ha lasciato il centro sportivo di Valdebebas, centro di allenamento del Real Madrid, un’ora dopo i suoi compagni di squadra. Il croato si è allenato stamattina ma poi è rimasto all’interno del centro sportivo. Il perché si scoprirà nelle prossime ore, quando sarà più chiara la posizione assunta da Modric, in forma definitiva, nei confronti del club blanco. E la risposta dei campioni d’Europa (Sky)

ORE 14:06 – Situazione costantemente in evoluzione, mentre l’Inter aspetta. Luka Modric ha lasciato qualche minuto fa il centro d’allenamento del Real Madrid di Valdedebas, dopo aver svolto (prima in campo, poi in palestra) la seduta mattutina con i reduci del Mondiale della squadra (il resto dei compagni arriverà a breve con Lopetegui dagli USA). Mentre tutti lasciavano il centro tecnico, però, Modric si è trattenuto fino, appunto, a qualche minuto fa. Da capire, a questo punto, se ci sia già stato un primo confronto con Josè Angel Sanchez, braccio destro di Florentino Perez, per ribadire la volontà di lasciare il Real Madrid e passare all’Inter. Il tutto, prima dell’incontro più importante, quello con Perez, che si terrà più probabilmente domani dato che il numero uno della società madrilena arriverà a Madrid in serata. L’Inter è in attesa di una risposta dalla capitale spagnola: Ausilio e Gardini stanno lavorando in sede in attesa di notizie dall’entourage del croato. I due dirigenti nerazzurri sono impegnati anche su altri fronti come quello che porta a Keita, sempre più vicino a vestire la maglia interista.

fonte: http://www.fcinter1908.it/copertina/live-modric-intermediario-inter-a-madrid-i-bookies-sentenziano-restera-as-lui-vuole-partire/