Ultimo aggiornamento mercoledì, 06 Novembre 2024 - 13:41

LIVE FCIN1908 / Inter, Icardi al Psg: 5 mln + 65 di riscatto. E quella foto di Zhang…

News
2 Settembre 2019 12:42 Di salvatore
3'

Ultima giornata di mercato. L’Inter lavora alla cessione di Mauro Icardi ma non si escludono colpi in entrata. Tutta la diretta su Fcinter1908:

ORE 12:29 – “Icardi volerà da Milano a Parigi alle 15,05 e sosterrà le visite mediche intorno alle 18,30. Avrà un ingaggio da 7,5 milioni euro netti più bonus. C’è ancora una distanza tra la richiesta dell’Inter per l’eventuale riscatto (75 milioni) e l’offerta del Psg (65) con possibile punto d’intesa a metà strada” (Panorama)

ORE 12:24 – Mauro Icardi è vicino al trasferimento al Psg. L’attaccante argentino avrebbe accettato l’offerta del club parigino per un prestito con diritto di riscatto a 70 milioni. Icardi dovrebbe contestualmente rinnovare di un anno il contratto con l’Inter per poi trasferirsi al Psg.
L’argentino potrebbe arrivare nella capitale francese già nel pomeriggio (Ansa)

ORE 12:09:

ORE 12:05 – Piovono conferme da tutti i media per quanto riguarda al passaggio in prestito di Mauro Icardi al Psg. Mancava solamente il suo sì, ora pare che l’argentino si sia convinto ad intraprendere una nuova avventura lontana dall’Inter (dopo essere stato messo fuori progetto a inizio estate): “Mauro Icardi si è finalmente convinto, accetta di andare per un anno in prestito al Psg e oggi stesso partirà per Parigi. Contestualmente, gli sarà fatto firmare il rinnovo di contratto con l’Inter almeno per un anno e il nuovo contratto temporaneo che lo legherà ai francesi per una stagione. Decisivo nella trattativa il mutato atteggiamento di Wanda Nara, che negli ultimi giorni ha compreso la complessità della situazione, consigliando al marito di partire dopo mesi in cui lo aveva assecondato nella sua volontà di tenere duro e restare all’Inter. Il diritto di riscatto per il club francese potrebbe essere fissato intorno a 70 milioni” (Repubblica)

ORE 11:46 – Ci sono gli accordi tra Inter, Psg e Icardi. Accordi da formalizzare nel pomeriggio dopo le visite mediche al giocatore. Icardi rinnoverà con l’Inter di un anno e andrà in prestito per 5 mln al Psg, con diritto di riscatto fissato complessivamente a 70 mln. Quindi 5 di prestito e 65 di riscatto (Sky Sport)

ORE 11:44 – Arrivano conferme da Sportmediaset in merito al passaggio di Mauro Icardi al Psg. Ecco l’ultimo aggiornamento: “Mauro Icardi sta per diventare un nuovo giocatore del Psg. La svolta è arrivata nella notte con l’attaccante argentino che ha deciso di lasciare l’Inter per intraprendere una nuova avventura all’estero. Il bomber, insieme alla moglie-agente Wanda Nara, è in partenza da Malpensa alla volta della capitale francese dove sosterrà le visite mediche e firmerà il nuovo contratto. Tutto fatto con l’Inter che lo lascia partire in prestito dopo il prolungamento di un anno fino al 2022 con adeguamento dell’ingaggio”.

ORE 11:40 – Fabrizio Biasin a Radio SportivaLo striscione sotto casa ha portato Wanda Nara a spingere su Mauro Icardi affinché valutasse altre offerte. Penso che a questo punto probabilmente la sua destinazione sia il Psg. “Fino a ieri a quest’ora non c’erano possibilità che Icardi si spostasse da Milano, era disposto a restare all’Inter anche a costo di non giocare”

fonte: https://www.fcinter1908.it/copertina/live-fcin1908-inter-icardi-al-psg-5-mln-65-di-riscatto-e-quella-foto-di-zhang/?fbclid=IwAR2pzqI9kU3ARJDqajhZ5Fab14XagtAVqvUesJjmXklo6xHkFwjAj1_To8w