L’Inter vuole Cristante e prepara l’offerta: occhio alla Juventus

Il ritorno in Italia ha fatto molto bene a Bryan Cristante. Secondo quanto riporta Libero su di lui, hanno messo gli occhi sia la Juventus che soprattutto l’Inter (si dice che i nerazzurri siano disposti a mettere sul tavolo 20 milioni), pronte a non ripetere lo stesso errore commesso dal Milan, che su di lui aveva puntato forte salvo poi scaricarlo all’improvviso al miglior offerente.

Galliani decise che il ragazzo non serviva più e lo ha venduto a titolo definitivo al Benfica per 6 milioni di euro. Nel periodo portoghese, però, Cristante ha fatto fatica e il club di Lisbona ha deciso allora di mandarlo in prestito al Palermo, ma anche qui le cose non sono andate benissimo venendo ceduto, sempre in prestito con diritto di riscatto, al Pescara, neopromosso in A.

Quella abruzzese si è rivelata un’altra parentesi decisamente fallimentare, fino a quando nella sua carriera non è arrivato Gasperini che ha capito subito che era il caso di dare al giovane centrocampista un’altra chance, così nel gennaio scorso l’Atalanta lo ha preso a titolo temporaneo, con un’opzione per il prolungamento del prestito per un’altra stagione e con il prezzo già fissato per l’acquisto definitivo: a giugno Percassi lo riscatterà per 2.3 milioni.

Fonte: http://www.90min.com/it/posts/5844802-l-inter-va-dall-atalanta-con-20mln-ecco-il-giocatore-che-vuole-spalletti?a_aid=35091