Ultimo aggiornamento venerdì, 15 Marzo 2024 - 16:13

L’Inter sul campionissimo del Barcellona, Suning anticipa Juventus e Milan? I dettagli

News
9 Gennaio 2017 17:44 Di Redazione
2'

Nel pieno del calciomercato di riparazione, è esplosa improvvisamente in Spagna la grana Ivan Rakitic: il calciatore croato, per la sfida con il Villareal, non è stato inserito da Luis Enrique nella lista dei convocati e questa esclusione ha dato vita a moltissimi rumors. Il centrocampista blaugrana continuerà a giocare nel Barcellona?

Ecco le ultime indiscrezioni riportate da The Sun

Secondo quanto riportato dal The Sun ci sarebbe in atto una vera e propria asta internazionale per aggiudicarsi il calciatore croato.  (Luis Enrique gli preferisce costantemente André Gomes e il centrocampista non ci sta, vuole giocare)In pole position ci sarebbe il Manchester United di José Mourinho, desideroso di affiancare a Paul Pogda un altro acquisto pregiato. Seguono subito dopo la Juve, l’Inter e il Milan. E stando alle ultime news, i nerazzurri, avendo trovato nel Gruppo Suning una proprietà ambiziosa e pronta a riportare l’Inter in alto, sembrano avvantaggiate sulle altre Big italiane.

Allo stato attuale però, resta difficile ipotizzare un trasferimento di Rakitic già nella sessione invernale, la sfida entrerà nel vivo a giugno quando si aprirà nuovamente il mercato. E allora si che se ne vedranno delle belle!