L’Inter ha il sì di Fabinho? Ecco cosa succederà al centrocampo nerazzurro
Ecco come Ausilio ha trascorso la serata di mercoledì a Montecarlo. Prima la partitissima Monaco-Juve, poi la cena con l’amico agente Ramadani e dopo l’incontro con Jorge Mendes: con il potente manager portoghese il ds ha parlato soprattutto di Fábio Henrique Tavares, detto Fabinho.
Le ultimissime sul passaggio all’Inter di Fabinho

Sondata concretamente la disponibilità del ragazzo a trasferirsi eventualmente a Milano Ausilio dovrà adesso entrare nel vivo della trattativa con il Monaco, anche se già contatti, più o meno ufficiali, già ci sono stati. E allora si va verso una vera e propria rivoluzione in casa nerazzurra? Pare proprio di si.
Messi sul mercato Brozovic, Banega e Kondogbia, del giovane centrocampista piace moto la duttilità tattica e la sua fisicità. Non è un caso, infatti, che il classe ’93 nasce come terzino destro e poi si trasforma, sotto la cura paterna di Jardim, in un centrocampista centrale. Certo in Champions contro la Juve non ha brillato ma le sue doti non sono affatto state messe in discussione, ed Ausilio è sempre più convinto.