Clamoroso – L’Inter paga la clausola e strappa N’Zonzi alla Juventus? Cifre da capogiro
Il mercato dell’Inter in questa fase non conosce davvero rivali: secondo il Corriere dello Sport, infatti, il gruppo Suning potrebbe beffare anche la Juventus su Steven N’Zonzi, centrocampista del Siviglia.
Le news su N’Zonzi dal Siviglia all’Inter
“La variabile nell’asse di mercato Inter-Siviglia potrebbe essere N’Zonzi. Il centrocampista francese era uno degli obiettivi caldi della Juventus, ma la rigidità del club andaluso nel richiedere l’intero ammontare della clausola di uscita, ovvero 40 milioni di euro sta indispettendo i bianconeri. Così Marotta e Paratici hanno virato nuovamente su Matuidi”.
“La situazione resta in evoluzione, ma lo scenario, finora soltanto abbozzato, può concretizzarsi rapidamente. La sensazione, infatti, è che il club andaluso possa essere più morbido con l’Inter e, inserendo nell’operazione Jovetic, le parti avrebbero i motivi per venirsi incontro a vicenda. Magari, insieme al cartellino del montenegrino, potrebbe bastare un conguaglio di poco superiore ai 20 milioni di euro e assicurerebbe ai nerazzurri anche la possibilità di una piccola plusvalenza”.