Ultimo aggiornamento giovedì, 19 Maggio 2022 - 21:44

L’Inter incontrerà Perisic dopo il Cagliari. Ma intanto anche la Juventus si muove per il croato

News
13 Maggio 2022 16:29 Di salvatore
1'

Dopo la doppietta decisiva e lo sfogo a favore di telecamere, Ivan Perisic è pronto ad affrontare concretamente il discorso relativo al proprio futuro. All’inizio della prossima settimana infatti, subito dopo il Cagliari, è previsto l’incontro decisivo fra il croato e l’Inter. Le posizioni restano distanti, ma secondo la Gazzetta dello Sport i margini esistono nonostante l’apparente chiusura di mercoledì sera. L’Inter offre 4,5 milioni per 2 anni, il giocatore chiede la stessa durata ma a 6 milioni annui.

Su di lui c’è anche la Juventus
Molto nella decisione finale di Perisic dipenderà anche dalle altre proposte sul tavolo. Ad oggi quella più concreta resta quella del Newcastle, destinazione che però non scalda il cuore del giocatore che vorrebbe giocare la Champions League. E così attenzione alla Juventus: in casa bianconera, si legge, c’è grande attenzione verso le evoluzioni del caso Perisic. Viste le difficoltà nell’arrivare a Zaniolo, le alte richieste di Angel Di Maria e la partenza sempre più probabile di Bernardeschi, ecco che il croato potrebbe diventare un’occasione da cogliere qualora arrivare la rottura con l’Inter.

fonte: https://www.tuttomercatoweb.com/serie-a/l-inter-incontrera-perisic-dopo-il-cagliari-ma-intanto-anche-la-juventus-si-muove-per-il-croato-1682150