Ultimo aggiornamento mercoledì, 06 Novembre 2024 - 13:41

L’Inter fissa il prezzo di un titolare: via per questa cifra

Calciomercato
15 Dicembre 2016 14:33 Di Redazione
2'

Gennaio è vicino e con esso il momento di sfoltire la rosa dell’Inter, che arriva quasi a toccare  i trenta giocatori. Al di là del problema numerico occorrerà fare qualche plusvalenza per rientrare nei paletti del fair play finanziario imposto dall’Uefa. Ma per il prossimo mese di giugno Suning ha già confermato di non avere particolari problemi a spendere cifre importanti.

Con Stefano Pioli il terzino Davide Santon sta giocando poco, così come il difensore centrale Jeison Murillo. Quest’ultimo ha diversi estimatori in Italia e all’estero e, dopo una prima stagione largamente positiva, non è riuscito a confermarsi quest’anno. Ha anche perso il posto in nazionale, con conseguente svalutazione del suo cartellino. Oggi Tuttosport sostiene addirittura che l’Inter potrebbe accettare possibili offerte da dieci milioni di euro; un anno fa il doppio di questa cifra fu fermamente rifiutata.

Se Murillo dovesse andare via ci sarebbe automaticamente più spazio per Marco Andreolli. Capitano e in campo per l’intero match di Europa League contro lo Sparta Praga, si è messo alle spalle il brutto infortunio patito a Siviglia. Il suo contratto con i nerazzurri scadrà nel prossimo mese di giugno ma, se convincerà la società con prestazioni positive da qui ad allora, ci sono buone possibilità di ottenere un rinnovo.