Ultimo aggiornamento mercoledì, 06 Novembre 2024 - 13:41

L’Inter blinda Icardi: clausola rescissoria per l’estero aumentata di 40 milioni ?

Calciatori
11 Settembre 2017 12:03 Di Redazione
1'

Ed ancora una volta ha segnato lui, Mauro Icardi. Ieri in casa contro la Spal, Maurito ha sbloccato la gara su rigore ed ha raggiunto a quota 5 Paulo Dybala, il bomber della Vecchia Signora. Il classe 1993, con 76 gol in attivo con la maglia dell’Inter, si conferma il calciatore più decisivo della squadra di Spalletti, ecco perché la società ha già pronto un contratto.

icardi mauro

Stando agli ultimi rumors di calciomercato nei prossimi mesi il bomber argentino rafforzerà il suo legame con l’Inter mettendo la firma su un nuovo contratto con scadenza nel 2022 e annessi aumento dell’ingaggio da 4,5 (bonus esclusi) a 6 milioni di euro più il 50 per cento dei propri diritti d’immagine.

Secondo Libero, nel nuovo accordo la clausola dovrebbe essere superiore di 40 milioni (con scadenza a giugno) a quella attuale fissata a 110 e valida solo per l’estero. Con questa mossa la società di corso Vittorio Emanuele vuole cautelarsi e non perdere il suo campione, sopratutto adesso… dopo la cessione di Neymar dal Barca al PSG tutto può succedere!