L’Inter al forte difensore: “Ti vogliamo per il prossimo anno”. Lui accetta, il problema è…
I media turchi sono sicuri: l’Inter è seriamente interessata a Simon Kjaer del Fenerbahçe. Il difensore centrale danese ha giocato in passato in Italia, due anni con il Palermo e uno con la Roma. Milli Gazete sostiene che i nerazzurri abbiano già contattato il giocatore, comunicandogli la volontà di ingaggiarlo alla fine di questa stagione.
Kjaer non è apparso certo indifferente alle lusinghe dell’Inter e ha manifestato la sua disponibilità a rientrare in Italia. Il problema è il contratto che lo lega al Fenerbahçe, che scadrà soltanto il 30 giugno del 2019. Bisognerà quindi trovare un accordo col club turco, che potrebbe chiedere fino a quindici milioni di euro per il difensore. Acquistato dal Lilla per 7,5 milioni un anno fa, finora ha ben figurato tra le fila della squadra di Istanbul.
Recentemente, però, Kjaer ha dichiarato quanto segue a Ensonhaber.com: “Io e la mia famiglia stiamo molto bene qui, voglio vincere il campionato col Fenerbahçe e giocare la Champions League. Non ho alcuna intenzione di andare via“. Ma dire no all’Inter è sempre difficile e con Miranda e Murillo in fase calante tutto è possibile.