Libero – L’Inter frena la trattativa per Perisic. Fatta per Borja Valero

Ultime notizie da C.so Vittorio Emanuele per il mercato dell’Inter. Come ha riportato Libero, nell’edizione odierna, le trattative per il passaggio di Ivan Perisic allo United si sono fermate (l’offerta da 30 milioni di Mou è stata ignorata perché troppo bassa) ma coi Red Devils potrebbe tornare nuovamente in auge Brozovic. E poi altre importanti news.

Le ultime indiscrezioni sul mercato nerazzurro

Come ha riportato il quotidiano milanese l’agente di Banega è arrivato ieri a Milano: una volta saltato l’affare Jovetic, potrebbe andare al Siviglia proprio il centrocampista nerazzurro per 12 milioni di euro. E per sostituirlo c’è già un accordo con Borja Valero, un biennale da 2 milioni netti a stagione.

Anche Corvino è nel capoluogo lombardo, vuole approfondire la questione Borja Valero: l’Inter ha offerto 5 milioni i viola ne chiedono 7.  Per rinforzare il reparto arretrato proseguono i contatti per Milan Skriniar: il centrale blucerchiato costa 25 milioni ma l’Inter conta di chiudere per 10, includendo nell’affare il cartellino di Caprari e Nagatomo.