Leonardo su Icardi: “Andava ammazzato subito” [VIDEO]
Dagli studi di Sky arrivano parole forti di Leonardo sulla vicenda Icardi: “Io penso che il problema sia a monte. Credo che la colpa non sia solo di Icardi. Nel mio modo di vedere Icardi andava inquadrato già tre anni fa, non oggi. Oggi per me viviamo la conseguenza di aver lasciato un ragazzo, che comunque si vede che non ha un gran controllo su quello che sta vivendo, fare tante cose. Oggi il mostro è abbastanza grande, va ammazzato da piccolo perché dopo cresce“.
Leonardo ha proseguito, come si può ascoltare dal video, spiegando come avrebbe agito lui se fosse stato un dirigente dell’Inter: “La società ha vissuto una grande transizione, non c’era un equilibrio né una direzione chiara o una persona, un referente dopo Moratti. È stato abbastanza confuso questo periodo in cui è emerso Icardi“.
“Per me il comportamento di un giocatore si vede quando si fa un contratto, è nella stretta di mano che tu dici: <<Guarda, io sono così, ti voglio così. Se fai diversamente io ti ammazzo>>. Questa cosa va chiarita subito“. A Fabio Caressa che gli chiedeva di usare un termine più leggero Leonardo ha risposto così, spiegando meglio il suo messaggio: “Ti ammazzo nel senso che non giochi più, vai via“.
Ecco il video delle dichiarazioni di Leonardo a Sky: