Ultimo aggiornamento mercoledì, 06 Novembre 2024 - 13:41

L’entità della multa di Icardi? Per Wanda 9 mila euro, per l’Inter…

News
20 Ottobre 2016 11:17 Di Redazione
2'

Ricomposta la situazione Icardi con le scuse del capitano nerazzurro e la sanzione per la questione legata ad alcune frasi del libro “Sempre avanti – La mia storia segreta“, non è ancora chiara l’entità della multa. Secondo Wanda Nara e il suo staff Maurito dovrà pagare una cifra vicina ai 9 mila euro, pari a una piccola percentuale dello stipendio lordo mensile.

Secondo la società nerazzurra si tratta invece di una somma più di dieci volte maggiore, perché oltre all’accordo collettivo dell’Associazione Italiana Calciatori è stato violato anche il regolamento interno del club in più punti. Addirittura, se l’Inter volesse, potrebbe anche far causa a Mauro Icardi.

I conti quindi non tornano e pare che Wanda Nara abbia chiesto un chiarimento a quattr’occhi con il CEO Michael Bolingbroke per chiarire definitivamente la situazione. Intanto per stasera la Curva Nord lascia trapelare che ignorerà completamente Icardi durante la partita di Europa League Inter-Southampton. Il resto dello stadio, probabilmente, continuerà a sostenere il capitano proprio come domenica scorsa. La questione appare insomma tutt’altro che risolta; ma per ora quel che conta è evitare la quinta sconfitta consecutiva in Europa League.