Le parole di Steven Zhang rivolte ai tifosi che fanno sognare gli interisti [VIDEO]
Parole decise e da grande leader. Sono quelle pronunciate da Steven Zhang, figlio di Jindong patron di Suning, in occasione della cena di Natale dell’Inter. Senza mezzi termini, l’obiettivo dichiarato è portare i nerazzurri in cima al mondo.
“L’Inter è diversa adesso perché Suning è una delle più grandi aziende al mondo e una delle più grandi in Cina. C’è un solo obiettivo. Un solo grande obiettivo per il quale investiremo sull’Inter per far diventare l’Inter la migliore squadra al mondo“. Questo è quanto Zhang ha detto ed è stato immortalato dal video a fine articolo.
La richiesta ai giocatori è stata “di riportare l’Inter in alto“, con la rassicurazione sulla vicinanza del padre. L’azienda di famiglia sta crescendo anche in tema di partnership: Suning ha raggiunto un accordo con Honda per la vendita di auto online e offline. E a gennaio arriverà certamente un centrocampista: Medel è destinato a giocare in difesa quando sarà guarito dalla lesione al menisco. Possibile rinnovo di contratto per Andreolli mentre pare che Kondogbia andrà in prestito all’Olympique Marsiglia.
Ecco il video con le parole di Steven Zhang alla cena natalizia: