“Le Iene” shock: ecco perchè Rizzoli ha fermato il gioco con Icardi in porta, tutta la verità
Ha fatto molto discutere l’intervista dell’arbitro Rizzoli al programma Mediaset “Le iene“, rilasciata a Nicolò Devitis. Il direttore di gara è stato invitato a farsi un’auto-moviola sulle decisioni prese durante Juventus-Inter. Peccato che il tutto abbia riguardato un solo episodio della gara, quello di Icardi lanciato a rete da Chiellini (che è possibile rivedere qui). Sarebbe stato interessante farci spiegare da Rizzoli, ad esempio, cosa ha fischiato nei minuti di recupero in area juventina quando c’era anche Handanovic.
Devitis ha poi rivelato qualche particolare in più riguardo l’intervista a Rizzoli: “Ho rivisto il video 90 volte, e parlando con Rizzoli ho capito che durante la battuta di Chiellini era girato, era distratto“. Una dichiarazione clamorosa ma plausibile: la Juventus era in procinto di fare una sostituzione e l’arbitro potrebbe essersi perso l’episodio.
L’inviato de “Le iene” ha anche spiegato come ha fatto a beccare Rizzoli: “In classico stile Iene sono stato due giorni sotto casa di Rizzoli. Inizialmente mi ha detto che assolutamente non poteva parlare. Il giorno delle sentenze, alla fine, ha parlato“.